![]() |
Re: maemoIT.org - for italian maemo users
Quote:
Ciao monoceros , io sono un utente maemo da molto tempo dal primo 770 non ho pių abbandonato gli internet tablet nokia e maemo. Da molto tempo cerco di pubblicizzare e diffondere maemo e il mondo degli internet tablet sul mio blog rafanto.net .. e quando era possibile (sul vecchio wiki in lingua ita) ho scritto parecchie guide e howto su maemo. Se ti serve una mano ( sempre in base al tempo che mi rimane ) fammi sapere ! ciao |
Quote:
Vediamo... ho assoluto bisogno di un aiuto per la wiki del sito, wikimedia č un software fondamentale, ma che odio profondamente gestire... ti andrebbe di essere wiki chief? E/o anche amministratore del forum? Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo in qualsiasi modo, anche per i tempi... |
mi sono appena iscritto cerchiamo di farlo crescere soptrattutto il forum !
ciao, Danilo |
Sorry but my Italian doesn't go further from a parody of Catalan. :)
What is your opinion about Planet Maemo and multilinguism? Please express your votes and opinions at http://maemo.org/community/brainstor...o_planet_blog/ Feel free forwarding this URL to anybody interested in Maemo news and discussion in languages different than English. Thanks! |
All times are GMT. The time now is 19:16. |
vBulletin® Version 3.8.8