Active Topics

Reply
Thread Tools
Posts: 126 | Thanked: 65 times | Joined on Nov 2009 @ Italy
For all the italians that want to share their feelings over the n900 in mother language... so that all those ppl that are so disturbed by our english and really need to give us some lessons... can read an other 3d.

Io ho fatto l'aggiornamento alla 1.2 RC. Da domenica ad oggi ho usato tutte le funzioni in modo leggero (è il mio telefono di scorta) ed ho trovato tutto molto più rapido e scorrevole. L'unico bug riscontrato fino ad adesso è una tendenza dell'hildon desktop di far "saltare" i widget sul 4° schermo, ma è un problema già visto sul forum che si risolve riavviando...

Per il resto finalmente l'angolo in alto a sx è sensibile al tocco e funziona.

Purtroppo Gmail Exchange è ancora nel misero stato in cui è sempre stato... proverò con i calendari e contatti con nuevaSync però è un vero peccato.

La video chiamata di Skype è fantastica!

Un consiglio che kernel avete usato, se lo avete fatto, per overclocked? il .28.10 di titan?

The Following User Says Thank You to Endri For This Useful Post:
zehjotkah's Avatar
Posts: 2,361 | Thanked: 3,746 times | Joined on Dec 2007 @ Berlin - Love this city!!
Si prega di non raccomandare PR 1.2 installare. Anche se dovrebbe funzionare bene, è incompleta, errata, e può portare a problemi. Non è supportato da Nokia, in quanto non è una versione ufficiale. Di furto e illegale.
Grazie.

si si. ok. Non installate la 1.2 RC perchè non è stabile... così ha detto Nokia...

zehjotkah's Avatar
Posts: 2,361 | Thanked: 3,746 times | Joined on Dec 2007 @ Berlin - Love this city!!

Posts: 78 | Thanked: 10 times | Joined on Feb 2010 @ Florence, Italy
Endri...puoi spiegare come funziona la Skype video chiamata esattamente? Sarebbe bellissimo questo....uso tantissimo Skype ;.) Anche il Shutdown e Boot up sono più veloce?

La skype video call è facilissima. Se un contatto è online e è configurato per ricevere videocall il telefono ti fornisce l'opzione in automatico. Tu clicchi su video call e parte la telefonata. In alto a dx ti vedi tu ed al centro l'interlocutore. Su Wi-Fi va da dio! Skype è veramente unico su questo terminale, e te lo dico da criticone.
Il bootup è velocissimo perche il ROOFS è stato pulito di oltre 10 mg di codice evidentemente inutile!

Posts: 78 | Thanked: 10 times | Joined on Feb 2010 @ Florence, Italy
Ok grazie per i chiarimenti! (velocissimi)....però non hai detto niente dell' shutdown? Secondo te la fotocamera è stata migliorata?

santiago's Avatar
Posts: 518 | Thanked: 334 times | Joined on Mar 2010 @ italy
sfortunatamente mi hanno rubato il telefono e installato il pr 1.2 io non volevo installarlo hahahahha

The Following User Says Thank You to santiago For This Useful Post:
santiago's Avatar
Posts: 518 | Thanked: 334 times | Joined on Mar 2010 @ italy
Originally Posted by Smooth-op View Post
Ok grazie per i chiarimenti! (velocissimi)....però non hai detto niente dell' shutdown? Secondo te la fotocamera è stata migliorata?
alla grande!!!!

Fico vedere un 3d in italiano

Reply

Forum Jump

All times are GMT. The time now is 04:53.