Notices

Reply
Thread Tools
soluzione banale..................

aggiornato maemo mapper 1.4.2_4 : sono apparse tutte le icone istantaneamente ....

hai provato a fare qualche icona in formato png per avere la trasparenza...
dovrebbe bastare rinominare il file png in jpg....

vorrei provare per alcune...

ciao
e grazie!!!

Hei !!!

ma hai fatto un poi.db per rapinatori??? è tutto una banca!!! concessionario fiat : un auto per la fuga??

a parte gli scherzi... i distrubutori per caso sono doppi??? ho visto tutte le marche ma anche uno con 18xxx distributori....

ciao

Originally Posted by aleale99 View Post
Hei !!!

ma hai fatto un poi.db per rapinatori??? è tutto una banca!!! concessionario fiat : un auto per la fuga??

a parte gli scherzi... i distrubutori per caso sono doppi??? ho visto tutte le marche ma anche uno con 18xxx distributori....
si esiste la categoria benzinai e tutte le varie categorie dei vari distributori divisi per marca. le banche sono divise per tipo, ho pensato fosse piu comodo vedere a prima vista dov'e' la banca che ci serve. credevo che un database cosi grande con tutti i poi attivi rallentava di molto mapper ma mi pare non sia poi cosi lento.
abilita solo le categorie che ti servono nel quotidiano avere piu categorie penso sia una comodita'.
Si effettivamente c'e' un po' di tutto banche concessionarie e tabacchini per una rapina organizzata e' un buon tool ho messo tutto quello che ho trovato se credi ci siano categorie di poi interessanti ma non trattate fammi sapere

ciao

forse sul 800 non hai rallentamenti ma sul 770 con 110000 record siamo parecchio lentini... credo ti manchi l'icona della categoria distributori generica... mi sto facendo un mio database poi.db eliminando banche, concessionarie, grande distribuzione, ditributori generici, parchi ed altro in modo da portarlo a 60K-70K record... ma il database mi si è accresciuto in dimensioni, non sono molto pratico di transaction SQL , cercherò il modo di compattarlo....

bye

Originally Posted by aleale99 View Post
ciao

forse sul 800 non hai rallentamenti ma sul 770 con 110000 record siamo parecchio lentini... credo ti manchi l'icona della categoria distributori generica... mi sto facendo un mio database poi.db eliminando banche, concessionarie, grande distribuzione, ditributori generici, parchi ed altro in modo da portarlo a 60K-70K record... ma il database mi si è accresciuto in dimensioni, non sono molto pratico di transaction SQL , cercherò il modo di compattarlo....

bye
se le disabiliti dal menu "Categorie POI" ti va comunque lento?

per eliminare i record del db che non ti interessano puoi usare sqlite3 da shell

sqlite3 poi.db "select * from category"
id | categoria | attivato(1/0)

sqlite3 poi.db "delete * from poi where id_cat=INSERISCI_ID_CAT "

maxilogan's Avatar
Posts: 701 | Thanked: 21 times | Joined on Feb 2006 @ Italy
Originally Posted by skler View Post
I build a db for Italian POI, I use zip file from www.poigps.com.
You can visit this link for other info.
Come non ringraziarti?! Ero troppo pigro per completare quello con gpl, centri commerciali e Mac Donald's (sai, ho due figli ) che avevo fatto!

Ciao, Omar

maxilogan's Avatar
Posts: 701 | Thanked: 21 times | Joined on Feb 2006 @ Italy
Effettivamente sul 770 è un po' lento (anche con tutte le categorie disabilitate, non so se ti avevano risposto a questa domanda), devo dire che però c'è fin troppa roba. Penso toglierò tutte le Banche (tanto la mia non c'è ) e dovrei migliorare la situazione... speriamo!

ciao

senza banche e doppi distributori mi interesserebbe molto....

ho cancellato i record dalla table poi , ma ora non importa più il poi.bd...
hai qualche istruzione per guidarmi... di sql ho solo un po di rudimenti...
mi faresti una grossa cortesia... ( il mio 770 si pianta con 110K record)

ciao

Ale

Reply

Forum Jump

All times are GMT. The time now is 08:24.